NewsPC/Steam

The Lord of the Rings: Return to Moria sarà lanciato nel 2023

The Lord of the Rings: Return to Moria è un nuovo gioco di sopravvivenza con elementi di crafting che arriverà su PC nella primavera del 2023; presentato durante l’Epic Games Store Summer Showcase di oggi.

Sviluppato dallo studio indipendente Free Range Games in collaborazione con l’editore North Beach Games, sembra la versione de Il Signore degli Anelli di Valheim e Minecraft. Il gioco è incentrato sui Nani della Terra di Mezzo, convocati dal Lord Gimli Lockbearer, che dovranno recuperare i tesori perduti nella roccaforte sotterranea di Moria.

Queste le dichiarazioni di Chris Scholz, CEO di Free Range Games:

Noi di Free Range Games siamo assolutamente entusiasti di svelare finalmente The Lord of the Rings: Return to Moria. J.R.R. Tolkien e tutte le sue creazioni nella Terra di Mezzo sono vicine e care ai nostri cuori e questo progetto rappresenta un’opportunità straordinaria per creare nuove esperienze nate da una delle più grandi storie mai raccontate. Stiamo riversando molta passione nel gioco per offrire ai giocatori un’esperienza indimenticabile.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.