Switch

The Legend of Zelda – Nintendo parla della possibilità di rendere Zelda un personaggio giocabile

The Legend of Zelda – Nintendo parla della possibilità di rendere Zelda un personaggio giocabile

Durante un’intervista a Vanity Fair, Nintendo ha parlato della possibilità di rendere Zelda un personaggio giocabile data la grande richiesta da parte dei fan della serie. Come sappiamo la principessa Zelda è stata resa giocabile solamente in Hyrule Warriors, spin-off della serie, mentre nell’intera saga di The Legend of Zelda il protagonista è sempre stato Link.
Eiji Aonuma, producer della serie, ha quindi risposto così:

“Riteniamo che quello che ha la massima priorità è questa idea di gameplay. Se dovessimo vedere che, per qualche idea particolare di gameplay, abbia più senso avere Zelda nel ruolo principale, allora è possibile che questa sia la direzione che potremo prendere. Detto questo, non sappiamo quale altra piega possa prendere il gameplay in futuro, per cui non possiamo ancora dire quale sarà il prossimo passo per Zelda.”

Ricordiamo che The Legend of Zelda Tears of the Kingdom è ora disponibile su Nintendo Switch.

Inoltre sarà lanciata anche una guida per Tears of the Kingdom, il 16 giugno 2023. È disponibile al preordine sul sito italiano di Amazon. Potete accedere direttamente da questo link, per preordinarla. Invece cliccando qui  trovate ancora disponibile la console Nintendo Switch a tema Tears of the Kingdom.

 

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜