PC/Steam

The Last Of Us Parte 1 – L’ultima analisi di Digital Foundry della versione PC

The Last Of Us Parte 1 ha avuto senza ombra di dubbio il demerito di essere stato uno dei lanci più disastrosi tecnicamente su PC, il titolo ha riscosso per questo la delusione enorme sia dalla critica specializzata sia dal pubblico giocante per via dei suoi problemi tecnici che lo affliggevano al d1. Nelle scorse ore Digital Foundry è tornata ad analizzare il titolo con un video dedicato che potrete vedere qui di sotto.

Buona visione.

INFORMAZIONI SUL GIOCO


Riscopri la straordinaria narrazione e gli indimenticabili personaggi di The Last of Us™, vincitore di oltre 200 premi come Gioco dell’anno.

In una civiltà senza futuro, dove imperversano infetti e criminali, un uomo ormai segnato dalla vita, Joel, viene ingaggiato per condurre una ragazzina di 14 anni, Ellie, fino a una zona di quarantena militare. Ma quello che in principio sembra un incarico irrilevante, diventa presto un logorante viaggio attraverso gli Stati Uniti.

Marco

Ho un'esperienza trentennale nel mondo dei videogiochi, ho nel cuore Nintendo e mi sono evoluto con Sony e Microsoft. Amo suonare, la fotografia e l'arte.