NewsPC/SteamPS5

The Last of Us Parte 1 a breve Naughty Dog rilascerà nuove informazioni

Naughty Dog a breve rilascerà nuove informazioni su The Last of Us Parte 1 come ad esempio dettagli su gameplay e grafica del remake. Oramai mancano pochi mesi all’uscita e del gioco si sa poco o nulla, dalla rete non è emerso niente solamente il trailer ufficiale e qualche video comparativo.

Nuove informazioni sul gameplay e sulla grafica dovrebbero essere annunciate a breve da Naughty Dog. Sony ieri ha annunciato che The Last of Us Parte 1 è ufficialmente entrato in fase gold aggiungendo che sarà una revisione totale dell’esperienza originale e avrà un gameplay modernizzato, controlli migliorati e opzioni di accessibilità ampliate.

Naughty Dog ha condiviso tramite Twitter queste informazioni: “Non vediamo l’ora di mostrarvi di più della straordinaria grafica, tecnologia e gameplay su cui il team ha lavorato nei prossimi due mesi fino al lancio. Rimanete sintonizzati!”

The Last of Us Parte 1 uscirà il 2 settembre 2022 e comprenderà anche il DLC Left Behind. La versione PC arriverà più avanti.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.