News

The Last of Us: Part II, Neil Druckmann annuncia “Non vediamo l’ora di mostrarvi ciò a cui stiamo lavorando”.

The Last of Us: Part II, Neil Druckmann annuncia “Non vediamo l’ora di mostrarvi ciò a cui stiamo lavorando”.

The Last of Us: Part II, dopo i vari premi ricevuti durante il The Game Awards 2020, Naughty Dog è al lavoro su un nuovo progetto. Non sappiamo ancora di cosa si tratta. Su twitter Neil Druckmann ha ringraziato i fan per il supporto avuto durante l’anno e ha confermato che sono a lavoro su un altro progetto.

Le ipotesi riguardo al tipo di progetto sono varie, dalla modalità multiplayer “factions” al DLC single-player per The Last of Us: Part II. In quest’ultimo ci sono due personaggi a cui si potrebbe dedicare un DLC e sono Tommy e Jesse. Ma, non so se ricordate, mesi fa D. aveva gia dichiarato di voler cominciare i lavori su un nuovo capitolo della serie. Chissà magari è proprio questo il nuovo progetto in corso. Voi che ne dite?

“Aaaannnd è la conclusione di un anno di lavoro pazzo, stressante, spaventoso e gratificante. Non vediamo l’ora di condividere le nuove cose su cui stiamo lavorando. Fino ad allora … Buone vacanze a tutti!”

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.