NewsPs4

The Last of Us 2 – il regista James Gunn interviene sulle minacce fatte all’attrice Laura Bailey

Come ben sapete ieri l’attrice Laura Bailey, interprete di Abby in The Last of Us 2 ha ricevuto minacce di morte sui social per via del comportamento che avrebbe il suo personaggio nel gioco.
A tal proposito il regista James Gunn è intervenuto dicendo: “Capisco come vi sentite quando una storia con protagonisti dei personaggi che amate prende una direzione che non vi aspettate, ma questo tipo di reazioni sono un problema. Dovete capire che c’è una distinzione tra realtà e fantasia. Crescete”.

Alcuni fan gli hanno risposto chiedendogli dove fosse quando la stessa cosa capitò agli attori di Game of Thrones e lui a sua volta ha commentato dicendo che si è sempre lamentato di questa cosa assurda.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.