News

The Last of Us – Il gioco multiplayer sarà free-to-play?

Il prossimo gioco di Naughty Dog sarà basato sul brand di The Last of Us e sarà multiplayer, ma c’è di più.  Forse sarà anche free-to-play. Sul web ,  è comparso un elenco lavorativo per le assunzioni per il gioco.

È vero: lì non si parla direttamente del free-to-play, ma, comunque, si dice che l’azienda sta cercando gente con un’ esperienza nella creazione ti titoli del genere. Si richiede anche l’assistenza per i  clienti e per i giocatori, la gestione della community e l’esperienza coni  processi di rete, con l’ online o con i  server.

Il gioco è stato annunciato al Summer Game Fest con un’ immagine e con qualche dichiarazione. Gli unici dettagli ufficiali che sono stati confermati sono che il gioco si svolgerà in una parte diversa degli Stati Uniti e che avrà una sua storia e personaggi.

 

Fonte

 

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊