Film/Serie TVNews

The Last of Us, HBO è alle prese con la serie televisiva!

The Last of Us, HBO è alle prese con la serie televisiva

HBO sta lavorando alla serie televisiva di The Last of Us, affidata a Craig Mazin, e a Neil Druckmann come produttore esecutivo.
A riportare la notizia è Hollywood Reporter, gli altri produttori esecutivi saranno Carolyn Strauss ed Evan Wells (presidente di Naughty Dog) La serie sarà co-prodotta da Sony Pictures in associazione con PlayStation Productions. Nella serie verranno raccontati gli eventi del primo The Last of US e ci saranno, probabilmente, anche eventi tratti dal capitolo 2 (in uscita a maggio). L a cosa poco chiara è se gia è in programma una seconda stagione della serie. Per Mazin il gioco è un capolavoro e avere questa possibilità è sempre stato un sogno per lui. Druckmann si dichiara entusiasto di questa collaborazione.

We’re so psyched to be teaming up with @HBO to create a new The Last of Us series with @Neil_Druckmann and @clmazin at the helm: https://t.co/AzjxMdjTbQ pic.twitter.com/6gFjdXtiMw

— Naughty Dog (@Naughty_Dog) March 5, 2020

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.