News

“The Holy Gosh Darn” è in arrivo su PC e console alla fine del 2023

“The Holy Gosh Darn” è in arrivo su PC e console alla fine del 2023

Tra sei ore il paradiso sarà distrutto, a meno che tu non riesca a salvarlo. Yogscast Games è entusiasta di annunciare The Holy Gosh Darn, un’esilarante avventura comica con un tocco di viaggio nel tempo, in arrivo su PC e console alla fine del 2023.

Dai creatori di Manual Samuel e Helheim Hassle, The Holy Gosh Darn è un’avventura narrativa a crepapelle che mette i giocatori nei panni di Cassiel, un angelo che deve impedire a un esercito di Fantasmi di invadere il Paradiso – il che è davvero fastidioso perché è lì che vivi. Alla scoperta dell’esistenza dell’Holy Gosh Darn, un misterioso manufatto creato da Dio migliaia di anni fa, devi allacciare il tuo orologio per viaggiare nel tempo e iniziare a saltare tra passato, presente e futuro, incontrando un cast di personaggi ridicoli attraverso personaggi in continua evoluzione. luoghi nel tentativo di scoprire il segreto della vita, dell’universo e… beh, di tutto.

Usa i tuoi poteri di viaggio nel tempo per saltare liberamente attraverso il tempo attraverso il paradiso, l’inferno, la terra e Helheim. Scopri le informazioni in una linea temporale per alterare le cose in un’altra nel tentativo di impedire al tuo universo di esplodere. Ancora. Aspettati un umorismo oltraggioso, enigmi fantasiosi e scene da ridere a crepapelle con una progressione in stile Metroidvania, il tutto sapientemente realizzato dallo sviluppatore Perfectly Paranormal.

Caratteristiche:
  • Quattro mondi diversi da esplorare, sia nello spazio che nel tempo!
  • La narrativa unica sotto pressione richiede ai giocatori di affrettarsi con gli NPC mentre scoprono nuove informazioni.
  • Scopri nuovi filoni narrativi che sono innescati dalla progressione, dal tempo, dallo spazio e dalla logica.
  • 23 Anziani Celesti da insultare! Devo eliminarli tutti! Esattamente 4.250 cani, nessuno che puoi accarezzare.

“Ho sempre ammirato i Perfectly Paranormal per le loro idee ingegnose e il loro umorismo a crepapelle, e The Holy Gosh Darn sembra destinato a spingersi ancora oltre con il suo esilarante approccio al viaggio nel tempo”, ha affermato Simon Byron, direttore della pubblicazione di Yogscast. Giochi. “Se hai mai desiderato giocare a un gioco che ha come protagonista un angelo con un magico orologio che viaggia nel tempo aggiornabile, beh… lo adorerai.”


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.