Meta Quest 2

Reality Bytes: “Peaky Blinders: The King’s Ransom” ci trasporta nel mondo della realtà virtuale nel nuovissimo trailer “Mixed Reality”

Reality Bytes: “Peaky Blinders: The King’s Ransom” ci trasporta nel mondo della realtà virtuale nel nuovissimo trailer “Mixed Reality”

Le liste dei desideri diventano live su Meta Quest 2 mentre il gioco si dirige verso PAX East e WASD

lo studio di intrattenimento immersivo, Maze Theory, ha svelato oggi un nuovo entusiasmante trailer progettato per mostrare come i giocatori cammineranno all’ombra degli Shelby nel prossimo gioco VR narrativo immersivo, Peaky Blinders: The Il riscatto del re. Il nuovissimo spot “Mixed Reality” illustra brillantemente come i giocatori verranno trasportati nel mondo di Peaky Blinders nel momento in cui indosseranno il visore VR prima del debutto del gioco su Meta Quest 2 e PICO 4 il 9 marzo 2023.

È un trailer unico nel suo genere progettato sia per mostrare i giocatori all’interno del gioco, con scorci di luoghi iconici, come Garrison Lane, sia per la tecnologia rivoluzionaria di cui sia esso che le altre versioni di realtà virtuale sfruttano nell’era moderna. Il suo lancio coincide con la pubblicazione delle liste dei desideri su Meta Quest 2, a partire da oggi.A Peaky Blinders virtual reality game is being released - and there's good  news for Doctor Who fans too - Edinburgh Live

“È difficile comunicare a coloro che attualmente non dispongono di un visore VR quanto l’esperienza in un gioco come Peaky Blinders: The King’s Ransom’s differisca da altri giochi di azione e avventura là fuori”, ha dichiarato Tim Jones, Game Director di Maze Theory. “Volevamo creare un trailer che portasse in vita questo vantaggio, più o meno allo stesso modo in cui abbiamo deciso di dare vita al mondo degli Shelby”.

Maze Theory oggi può anche confermare che Peaky Blinders: The King’s Ransom si dirigerà sia al PAX East di Boston dal 23 al 26 marzo che al WASD Live, che si svolgerà dal 30 marzo al 1 aprile dalla Truman Brewery di Londra. Ispirato al dramma vincitore del BAFTA, Peaky Blinders: The King’s Ransom è una storia originale scritta in collaborazione con il produttore e proprietario del marchio di Peaky Blinders, Caryn Mandabach Productions, e con il creatore e sceneggiatore della serie Steven Knight.

Il gioco è stato creato in collaborazione con Banijay Brands, il braccio commerciale della potenza dei contenuti Banijay. Al momento del lancio, Peaky Blinders: The King’s Ransom offrirà: Immersive World: entra nelle cattive strade della Birmingham e della Londra degli anni ’20 ed esplora i luoghi iconici dello spettacolo, tra cui il pub The Garrison, Charlie’s Yard e Shelby’s ‘Betting Shop.

Vous allez pouvoir adopter le look d'un Peaky Blinder ! | Spotern

Personaggi credibili: trovati faccia a faccia con Tommy Shelby (doppiato da Cillian Murphy) e Arthur Shelby (doppiato da Paul Anderson) come mai prima d’ora. Interagisci con personaggi iconici mentre scopri alleanze e affronti i tuoi nemici.

Azione intensa: la vita a Small Heath è piena di opportunità e rischi. Immergiti in un’azione drammatica mentre sconfiggi i rivali e avanzi nel mondo.

Epic Crime Drama: In fuga dal plotone di esecuzione, ti rivolgi al famigerato Tommy Shelby per chiedere aiuto e presto ti ritroverai di nuovo in guerra. La tua unica speranza di redenzione è sconfiggere le avversità e vincere ad ogni costo… Per ordine dei Peaky Blinders.

Costruito in Unity, Peaky Blinders: The King’s Ransom verrà lanciato esclusivamente su Meta Quest 2 e PICO 4 (in tutti i mercati in cui PICO è disponibile, inclusi Europa, Sud-est asiatico, Giappone e Corea) giovedì 9 marzo 2023. Puoi inserire nella Wishlist il gioco su Meta Quest 2 da oggi – I possessori di PICO 4 possono giocare prima del lancio scaricando la demo direttamente dal negozio PICO


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.