PC/Steam

The Godfeather: A Mafia Pigeon Saga in uscita oggi su PC

The Godfeather: A Mafia Pigeon Saga in uscita oggi su PC. The Godfeather: A Mafia Pigeon Saga è un gioco d’azione stile arcade sviluppato e pubblicato da Hojo Studio. Il gioco è in uscita oggi su PC e arriverà nel 2024 su Nintendo Switch. Ecco i dettagli:

Dai creatori di Puffington, Nippy Cats e Inflatality arriva The Godfeather, una storia selvaggia di vendetta piumata dal mondo sotterraneo dei piccioni. Una volta un ragazzo onesto poteva guadagnarsi da vivere… ora i tuoi nemici sono arrivati e hanno invaso l’intera operazione. Il Godfeather ti incarica di riprendere il vecchio quartiere, un quartiere alla volta. È ora di lanciare un messaggio… DALL’ALTO.

Usa tutti i poteri di persuasione dei piccioni per dominare il quartiere. Quando il quartier generale ti comunicherà via radio il tuo prossimo obiettivo, ti consigliamo di fare una visita il prima possibile. PIomba per incutere timore nei tuoi nemici e fai la cacca per eliminare i tuoi bersagli dall’alto. Saccheggia i cassonetti per ricaricare le munizioni per la cacca e perlustrare il quartiere alla ricerca della leggendaria leggenda dei ramoscelli dorati del piccione. È tempo di vendicarsi di tutti i nemici dell’organizzazione. Che si tratti di spie d’albero, commensali al brunch, uccelli nemici, fornitori rivali, informatori in fuga o bucato fresco che aspetta solo di essere ridecorato, tutti devono andarsene.

Il nemico ha spie ovunque. Fatti individuare da una vedetta di cacatua e chiameranno immediatamente il caldo. Una volta che ciò accade, hai pochi secondi prima che un drone arrivi a catturarti. Trova un albero o un cassonetto in cui nasconderti finché non si spegne il fuoco, perché una volta che vieni pizzicato, il gioco finisce. I droni non sono l’unica cosa di cui un uccello deve preoccuparsi: i gatti infestano i tetti, le Karen hanno tubi da giardino con il tuo nome sopra e i gufi mortali aspettano solo di piombarti in picchiata al tramonto.

Anche i soldati hanno bisogno del loro tempo libero. Visita il posatoio tra una corsa e l’altra per equipaggiarti con la più recente tecnologia degli boidi. Migliora le tue abilità, equipaggia gadget per darti un vantaggio o ottieni un aspetto completamente nuovo per mantenere il tuo piumaggio ben visibile là fuori.

The Godfeather ti sfida a sopravvivere in brutali quartieri generati proceduralmente, dalla periferia al marciapiede fino alla città, ognuno pieno di obiettivi unici, pericoli, difficoltà crescente e boss mortali. Se fallisci, ma rispolverati le piume e fai un’altra corsa verso la vittoria. Man mano che ci riesci, la tua leggenda cresce e ti avvicini sempre di più alla scoperta dell’oscuro segreto nel cuore della mafia dei piccioni. Potresti essere il prossimo Godfether?

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.