NewsRumor

The Game Awards 2022: 505 Games probabilmente presenterà il nuovo gioco

The Game Awards 2022: 505 Games probabilmente presenterà il nuovo gioco

L’editore 505 Games ha rilasciato un indizio criptico su un nuovo importante titolo pubblicato dalla società che debutterà durante i The Game Awards 2022.

Su Twitter, 505 Games ha pubblicato un video che presenta l’attore Michael Madsen di Reservoir Dogs e la fama di Kill Bill .

Il video presenta anche un codice QR ben visibile che, una volta scansionato, indirizza gli utenti a un sito Web che incoraggia gli utenti a “visitare Rockay City” . Il sito Web presenta un video riprodotto in background con un timer che scorre fino ai The Game Awards, insieme alla dichiarazione che ci saranno aggiornamenti esclusivi e un’imminente rivelazione durante l’evento dell’8 dicembre.

Lungi dall’essere l’unico titolo ad essere presentato al prossimo evento, alcuni dei giochi più attesi del prossimo anno promettono anche di fare la loro comparsa. Bandai Namco, ad esempio, dovrebbe sfoggiare Tekken 8 all’evento . Il produttore di Final Fantasy 16 , Naoki Yoshida, ha anche rivelato di avere in programma una “presentazione dal vivo molto speciale” per i The Game Awards .

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.