News

The Forgotten City! in arrivo questa estate.

The Forgotten City! in arrivo questa estate.

Trova il colpevole, interrompi il ciclo temporale e liberati dai crimini del passato

In collaborazione con l’editore Dear Villagers, lo studio australiano Modern Storyteller ha appena svelato un nuovo trailer cinematografico per il suo primo titolo The Forgotten City, la cui uscita è ora annunciata per questa estate su PC, Switch, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X. Lingue: francese, inglese, tedesco, spagnolo e cinese semplificato.

The Forgotten City è un gioco di avventura narrativo basato sulla reimmaginazione dell’omonima mod scaricata oltre 3 milioni di volte.

Intrappolate in una città sotterranea segreta congelata ai tempi dell’Impero Romano, ventitré anime perdute si aggrappano alla vita. In questo universo, se una persona infrange la misteriosa regola d’oro, tutti si trasformano in una statua. Gioca nei panni di un viaggiatore del tempo del 21 ° secolo e rivivi gli ultimi momenti degli abitanti di questa città in un loop. Esplora e indaga per invertire la tendenza del tempo e tornare a casa.

“Questa è la storia che abbiamo sempre voluto raccontare, nel modo in cui abbiamo sempre voluto raccontarla.” ha detto Nick Pierce, fondatore di Modern Storyteller. “Un mistero avvincente e toccante che i giocatori apprezzeranno ancora e ancora.”

The Forgotten City! in arrivo questa estate.

A proposito di The Forgotten City

Esplora un’autentica città romana a mondo aperto, portata in vita in modo spettacolare con l’Unreal Engine
Stringi forti legami con protagonisti dalla personalità complessa e con gli intervistati
Affronta dilemmi morali con conseguenze fatali

Indaga su una storia non lineare con finali multipli
Gioca come chi vuoi scegliendo il tuo sesso, le tue origini e la tua storia personale
Trova soluzioni facendo appello alla ragione, al fascino, alla corruzione, all’astuzia, all’intimidazione o sfruttando abilmente il loop temporale

 

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.