The Division 2 riceverà una modalità di gioco completamente nuova quest’anno
The Division 2 riceverà una modalità di gioco completamente nuova quest’anno
Ubisoft non ha ancora finito con The Division 2. Recentemente hanno confermato che lo sparatutto del 2019 continuerà a ricevere supporto e aggiornamenti dei contenuti per tutto il 2021, e in un recente aggiornamento, hanno elaborato questo, dandoci una breve idea di come dovrebbe essere.
Il prossimo importante aggiornamento del gioco, che è ancora in fase di sviluppo iniziale, uscirà alla fine di quest’anno. Oltre a apportare modifiche alla progressione incentrate sulla varietà di build e sulla fattibilità, l’aggiornamento aggiungerà anche una modalità di gioco completamente nuova al gioco che il franchise non ha visto in passato.
Adrian Trasca e Yannick Banchereau continueranno a guidare il gioco rispettivamente come produttore e direttore creativo associato.
Nel frattempo, Ubisoft ha anche confermato in questo stesso aggiornamento che la serie The Division collettivamente ora ha oltre 40 milioni di giocatori.
The Division 2 è disponibile su PS4, Xbox One, PC e Stadia. È anche riproducibile su PS5 e Xbox Series X / S tramite la retrocompatibilità.
Massive Entertainment è attualmente al lavoro anche su un paio di altri progetti, tra cui un gioco Avatar e un titolo Star Wars open world.