PS VR2

The Dark Pictures Switchback VR: disponibile la nuova modalità orda su PS VR2

Finalmente la nuova modalità orda è disponibile per The Dark Pictures: Switchback VR, titolo disponibile su PS VR2. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo prestigioso contenuto dedicato.

Supermassive Games è davvero orgogliosa di presentare la nuova frenetica sfida di sopravvivenza in stile arcade di The Dark Pictures: Switchback VR. Quante stanze riuscirete a completare affrontando l’inferno dotati solo delle vostre pistole e dei vostri riflessi? Il nostro obiettivo per la modalità Orda era proporre frenetici combattimenti con montagne russe ancora più emozionanti, grazie a cui affrontare le proprie paure a un livello completamente nuovo.

Nel gioco principale, ogni percorso si basa esclusivamente sugli agghiaccianti mostri e sulle ambientazioni di The Dark Pictures Anthology e include easter egg che fanno riferimento a Man of Medan, Little Hope, House of Ashes e The Devil in Me. Abbiamo preso alcuni dei nemici più spaventosi di questi giochi e li abbiamo ricreati in VR.

Nella inquietante modalità Orda, verrete trascinati di nuovo all’inferno dove affronterete ondate di nemici da incubo: completate ogni stanza per ottenere nemici sempre più forti e sopravvivete agli attacchi di orribili apparizioni uscite direttamente dalle profondità infernali.

Con la modalità Orda è stata introdotta una nuova sfida… per cui chiudere gli occhi è diventato ancora più letale. Respingete ondate di orribili marinai, cani demoniaci e manichini mascherati, facendo apparire nuovi nemici ogni volta che sbattete le palpebre. Tenete gli occhi spalancati o la morte giungerà rapida.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.