News

The Dark Eye: Memoria in arrivo su Switch il 27 Gennaio

The Dark Eye: Memoria è un avventura fantasy RPG punta e clicca sviluppata e pubblicata da Daedalic Entertainmented è in arrivo su Switch il 27 Gennaio a un prezzo di circa 20 Euro

Due storie, due personaggi principali, un’esperienza epica: in Memoria, i giocatori viaggiano attraverso periodi di tempo diversi, seguendo due distinti protagonisti

Sadja, una principessa del sud, ha un desiderio inarrestabile di diventare il più grande eroe della storia unendosi e riuscendo nella più grande guerra che l’Aventuria abbia mai visto: La guerra dei maghi, combattuta nel mezzo di un deserto inabitabile.

Il bird catcher Geron vive quasi 450 anni dopo la Grande Guerra. L’eterno amore di Geron, Nuri, è stato trasformato in un corvo da una maledizione malvagia.

Per restituirle la sua forma umana, Geron ha bisogno dell’aiuto del misterioso mercante Fahi, che ha poteri magici. Ma Fahi è disposto ad aiutare Geron solo se accetta di risolvere un enigma che Fahi ha visto nei suoi sogni.


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.