Nintendo

Chains of Satinav in arrivo su Switch il 27 Gennaio

The Dark Eye: Chains of Satinav è un avventura fantasy RPG punta e clicca sviluppata e pubblicata da Daedalic Entertainmented è in arrivo su Switch il 27 Gennaio a un prezzo di circa 20 Euro

Affronta il tuo destino! Per secoli il regno è stato in contrasto con Nostria, ma ora si stanno compiendo i primi passi verso una pace duratura.

Ad Andergast, i cui abitanti sono considerati notoriamente superstiziosi, il re Efferdan attende una visita di stato da dignitari di alto rango.

Per secoli il regno è stato in contrasto con la vicina Nostria, ma ora si stanno compiendo i primi passi verso una pace duratura. Ma una piaga di corvi turba il re, perché gli uccelli agiscono con insolita aggressività, attaccando persino gli umani.

Con una storia di oltre 25 anni, The Dark Eye è uno dei marchi di giochi di ruolo più noti in Europa. Oltre alle famose avventure con carta e penna, TDE ha anche ispirato una serie di giochi per computer di successo. The Dark Eye: Chains of Satinav immerge i giocatori nel profondo del mondo di Aventuria, dove vivono una storia incredibile ed esplorano terre mai viste prima in un gioco per computer TDE.

Una colonna sonora fantasy epica, così come voci fuori campo di alta qualità per fornire un’esperienza di gioco senza precedenti.
Tuffati nel fantastico mondo dell’Aventuria e vivi un’avventura epica, scritta da autori esperti del popolare gioco di ruolo fantasy con carta e penna The Dark Eye “.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.