Crea sito

Grey Skies in arrivo su Switch il 4 Febbraio

Grey Skies: A War of the Worlds Story un avventura stealth sviluppata e pubblicata da Steel Arts Software in arrivo su Switch il 4 Febbraio a un prezzo di circa 15 Euro

Grey Skies: A War of the Worlds Story ti catapulta nel bel mezzo dell’invasione marziana. Gioca nei panni di Harper attraverso la sua storia personale in mezzo agli eventi più significativi della storia umana.

Basato sul grande lavoro di H.G. Wells, esplora la campagna inglese e incontra concetti iconici come Black Smoke, Red Weed e, naturalmente, l’onnipotente Fighting Machine e Heat Ray!

Intrufolati, crea e imbroglia le anime sotto l’influenza marziana e quando tutto diventa troppo. Usa l’ambiente a tuo vantaggio o potenzia la capacità di Harper di creare oggetti da lancio e impara a neutralizzare o evitare i nemici in modi nuovi e interessanti!

VOTO FINALE :

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.