The Chant verrà lanciato questo autunno su PS5, Xbox Series e PC
The Chant verrà lanciato questo autunno su PS5, Xbox Series e PC
L’editore Prime Matter e lo sviluppatore Brass Token hanno annunciato che il loro gioco di avventura e azione horror The Chant verrà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite Steam questo autunno.
“Pace, tranquillità su un’idilliaca isola remota: cosa si può desiderare di più? Il lato oscuro della spiritualità rompe i confini della normalità nel nuovo titolo horror psichedelico, The Chant, un gioco di azione e avventura horror in terza persona che ti terrà con il fiato sospeso.
Ambientato in un ritiro spirituale su un’isola remota, The Chant ti fa provare a sopravvivere incontrando una miriade di terrori eterei scatenati dopo che un canto rituale va terribilmente storto e apre un portale verso una dimensione da incubo chiamata The Gloom.
Questa dimensione si nutre di energia negativa, facendo impazzire te e gli altri depredando ansie e paure, manifestandole come creature interdimensionali. The Chant ti porta in un viaggio di orrore psichedelico mai sperimentato prima.
Ma non tutto è perduto come sembra. Svelando i misteri di un culto new age degli anni ’70 e rafforzando al contempo mente, corpo e spirito, puoi invertire gli effetti del canto ed evitare di rimanere intrappolato in The Gloom per sempre.”