Switch

Tencent brevetta una console con un design identico a quello di Switch?!

Sembra che anche Tencent voglia affacciarsi al mondo delle console da gioco. Il colosso cinese è noto per aver distribuito con Nintendo la Switch in Cina oltre ai suoi lavori per Pokémon Unite.

Tuttavia nessuno si sarebbe mai aspettato che prima o poi quest’ azienda avesse brevettato un sistema hardware molto particolare. Questa cosa viene provata dal leaker  Daniel Ahmadil quale ha pubblicato delle immagini che rappresentano la piattaforma in questione.

 

Come vedete, la console è molto simile alla Switch, ma, a differenza di quest’ ultima, sembra che sia stata pensata solo per la portatilità. Inoltre il fatto che ci sia sotto al D-Pad un pulsante con il simbolo di Windows 10 fa pensare che il suo software di sistema non sia nativo e che i giochi che potrebbe eseguire siano solo quelli per PC.

Voi che cosa ne dite? Giustamente quelle che vi riportiamo sono solo notizie diffuse online senza alcuna conferma ufficiale. Pertanto prendete il tutto con le pinze.

 

Fonte

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊