PS5

PS5 – anche i bagarini vengono truffati

Come tutti sappiamo ancora oggi si trovano a fatica le PlayStation 5, sia nei negozi fisici che nei siti online.

Si è anche tanto parlato dei bagarini, che acquistano a profusione le console non appena torna disponibile uno stock per poi rivenderle a prezzi allucinanti in modo da lucrarci sopra e prendere “per la gola” chi è cerca della famigerata console Sony.

Ora, finalmente anche i bagarini sono stati truffati!
Parecchi utenti su eBay hanno messo degli annunci falsi in cui vendevano fotografie di PS5, in formato A4, a prezzi davvero interessanti.

I bagarini per fare questi acquisti si affidano a dei bot per essere più veloci.
I bot però non sanno distinguere gli annunci falsi da quelli veri per cui sono cascati nella trappola e hanno comprato queste foto.
Nella descrizione degli annunci era specificato che le “persone reali” non dovevano acquistare il prodotto perché si trattava di un tentativo di scam anti-bagarini/bot.

PS5 e i problemi di coil whine

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜