NewsSwitch

Telling Lies, in arrivo il 28 aprile su Nintendo switch.

Telling Lies, in arrivo il 28 aprile su Nintendo switch.

4 vite private. 1 grande bugia.

Un videogioco sulle conversazioni private

Un gioco thriller investigativo con storytelling non lineare, Telling Lies ruota attorno a una serie di conversazioni video registrate segretamente. Con Logan Marshall-Green, Alexandra Shipp, Kerry Bishé, Angela Sarafyan e diretto da Sam Barlow, creatore di Her Story e Silent Hill: Shattered Memories.

Come funziona?

Telling Lies ti mette di fronte a un laptop anonimo caricato con un database NSA rubato pieno di filmati. Il filmato copre due anni nelle vite intime di quattro persone le cui storie sono collegate da un incidente scioccante. Esplora il database digitando i termini di ricerca, guarda le clip in cui vengono pronunciate quelle parole e metti insieme la tua storia.

A differenza di qualsiasi cosa tu abbia mai giocato prima, Telling Lies è un’esperienza intima e intensa. Un gioco in cui decidi la verità.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.