News

The Persistence, in arrivo su Nintendo Switch il 21 maggio.

Una brutale esperienza horror di sopravvivenza fantascientifica

The Persistence ti sfida a sopravvivere a bordo di una condannata nave spaziale spaziale nell’anno 2521. Incagliato, malfunzionante e catturato dall’inesorabile richiamo di un buco nero, “The Persistence” è invaso da un equipaggio trasformato in aberrazioni orribili e omicide. Spetta a te, un clone dell’ufficiale di sicurezza Zimri Eder, approfondire i ponti di The Persistence per riparare i sistemi e impedire che la nave venga fatta a pezzi. Raccogli risorse, potenzia le abilità e costruisci un arsenale di armi in questo brutale roguelike horror fantascientifico.

Funzionalità chiave

La morte è solo l’inizio
L’unica cosa che ostacola il salvataggio dell’astronave è una serie di mostruosità stampate clone, costantemente rifornite dalla stampante clone malfunzionante della nave. Se un incontro con questi nemici si rivela fatale, la coscienza di Zimri viene caricata in un nuovo corpo ospite, pronto per il prossimo tentativo.

Un labirinto in continua evoluzione
L’astronave della colonia ha una macrostruttura autoconfigurante che può alterare la sua architettura interna – e a causa del disfatto catastrofico, è esattamente ciò che accadrà. Al risveglio in un nuovo corpo clonato o al teletrasporto tra i ponti, la disposizione dell’astronave cambia ogni volta. Ogni spedizione in The Persistence sarà unica con diversi oggetti e oggetti da collezionare e migliorare.

Migliorare, aggiornare e aumentare
La tecnologia del 26 ° secolo consente l’aumento genetico e la manipolazione della tecnologia della materia oscura. Resequenza del DNA di Zimri per migliorare la salute, la costituzione e le capacità difensive o persino per raccogliere il DNA dell’equipaggio per creare corpi clonati di membri dell’equipaggio da abitare, ognuno con le proprie abilità uniche.

Esplora, elude, combatti e raccogli risorse
L’orda mutata non ci penserà due volte a strappare l’arto Zimri dall’arto. Usa l’ambiente per mirare, inseguire e ottenere il vantaggio tattico sia di eludere che di tentare di abbatterli. Esplora i ponti della nave e raccogli risorse, armi e personalizzazioni delle tute per aiutare la sopravvivenza nel viaggio più profondo nelle profondità oscure e terrificanti.

ricordiamo che il gioco e disponibile per PS4.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.