News

Team17 ha annunciato una partnership con Absolutely Games per pubblicare un nuovo titolo storico di strategia

Team17 ha annunciato una partnership con Absolutely Games per pubblicare un nuovo titolo storico di strategia

Team17 ha annunciato una partnership con lo sviluppatore Absolutely Games per pubblicare un nuovo titolo storico di strategia per console e PC.

Lo sviluppatore con sede nel Regno Unito è guidato dai veterani del settore James Brooksby e Adrian Hawkins. Il suo gioco di debutto è una “esperienza di strategia storica” ​​non annunciata e una proprietà intellettuale originale. Gli utenti possono registrarsi a questo link ora per accedere a un alpha test chiuso previsto per il 2023.

Roger Carpenter, capo degli studi, Team17 Digital:

“Il Team17 è entusiasta di lavorare con Absolutely Games sul loro prossimo titolo strategico storico. Cerchiamo sempre di stabilire nuove relazioni con studi eccitanti e creativi qui nel Regno Unito, come Absolutely Games, e in tutto il mondo, e non vediamo l’ora di aiutare il team a offrire ai giocatori la loro esperienza strategica unica. Sebbene il titolo sia il debutto dello studio, il team è veterano dello sviluppo di giochi, portando con sé una visione forte e una profondità coinvolgente al proprio lavoro. Non vediamo l’ora di condividere presto maggiori informazioni sul loro accattivante titolo”.

James Brooksby, CEO, Absolutely Games:

“Siamo molto felici di lavorare con Team17 al primo gioco della nostra azienda ed è fantastico collaborare con un team altamente qualificato ed entusiasta che condivide la nostra ferma convinzione in ciò che stiamo cercando di dare vita”.

Adrian Hawkins, CTO, Absolutely Games:

“È molto emozionante lavorare con un partner editoriale che condivide i nostri valori, ha una visione comune per il gioco e crede in un ampio coinvolgimento della comunità sia prima che dopo la pubblicazione di un gioco. Non vediamo l’ora di instaurare un rapporto lungo e fruttuoso con il Team17”.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜