AndroidiOS

TCG Cards, The Universe and Everything viene riprogettato visivamente

TCG Cards, The Universe and Everything viene riprogettato visivamente. Avid Games ha lanciato oggi una riprogettazione visiva del suo pluripremiato TCG, Cards, The Universe and Everything (CUE), che ha recentemente raggiunto un milione di download. L’aggiornamento incentrato sull’interfaccia utente e sull’esperienza utente aumenta l’usabilità, la funzionalità e nuovi effetti per la raccolta di carte decisamente unica, la sensazione di battaglie con le carte e apre la strada a ulteriori aggiornamenti nei prossimi mesi.

CUE è uno straordinario gioco per cellulare, caratterizzato da un’infinità di fatti, una strategia approfondita, una ricca progressione e la possibilità di collezionare, scambiare, creare, fondere e combattere una gamma in continua espansione di carte – con oltre 2.000 fino ad oggi. I giocatori possono diventare esperti da poltrona in quasi tutto: dal fantastico al mitico (attraverso il comicamente banale e il banale stimolante).

In CUE, i giocatori possono davvero combattere qualsiasi cosa contro tutto: squali, astronauti, mitologia norrena, pianeti, anfibi, divinità egizie, scimmie, inventori, farfalle, razzi e leggende arturiane sono solo alcune delle raccolte di questo divertente e alquanto assurdo GCC.

I giocatori raccolgono carte, costruiscono mazzi e poi se la cavano in giro per il mondo in un gioco di carte da combattimento strategico a turni, usando sinergie di carte, una vasta gamma di abilità e alcune combo francamente ridicole.

TCG Cards, The Universe and Everything viene riprogettato visivamente

Cards, the Universe and Everything (CUE) è ora disponibile per il download per dispositivi iOS e Android.

 

TCG Cards, The Universe and Everything viene riprogettato visivamente

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.