PC/SteamPS5SwitchXbox Series X/S

Tales of Kenzera: ZAU è in uscita oggi su console e PC

Tales of Kenzera: ZAU è in uscita oggi su console e PC. Tales of Kenzera: ZAU è un’avventura in stile metroidvania, sviluppata da Surgent Studios e pubblicata da Electronic Arts. Il gioco è in uscita oggi su PlayStation 5, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC. Ecco i dettagli:

Diventa uno sciamano guerriero
Vivi una toccante storia in solitaria ispirata al dolore dell’attore Abubakar Salim, e scopri come l’amore ci dà il coraggio di andare avanti dopo una perdita devastante. Nei panni di Zau, dovrai affrontare le tue stesse emozioni per diventare un degno Nganga: un guaritore spirituale.

La danza delle maschere del sole e della luna
Sfrutta i poteri cosmici del sole e della luna per sconfiggere spiriti inquieti, dai comuni guerrieri ai potenti Impundulu e GaGorib. Altera il tempo e cristallizza i nemici con il potere della maschera della luna, oppure scaglia lance infuocate con la maschera del sole in una serie di animazioni realizzate a mano con estrema cura.

Avventurati in un regno mistico
Scopri un universo ispirato ai racconti Bantu, con una storia misteriosa fatta di caos e ordine, memorie di antichi sciamani, spiriti sacri e creature affascinanti. Viaggia attraverso regni mistici pieni di colori e sfumature in 2.5D, resi ancora più magici dalla colonna sonora della pluripremiata compositrice Nainita Desai.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.