News

Tales of Arise – Beyond the Dawn è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Bandai Namco Europe annuncia il lancio di Tales of Arise – Beyond the Dawn, l’espansione di Tales of Arise, nominato Miglior JRPG del 2021 ai Game Awards.
Tales of Arise – Beyond the Dawn è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

 

La storia di Tales of Arise – Beyond the Dawn è ambientata un anno dopo gli eventi di Tales of Arise, dove Alphen e i suoi compagni sono costretti a vivere in un mondo riunito, ma in una difficile posizione, essendo riveriti come gli eroi liberatori di Dahna o insultati come i distruttori di diritti dei Renani. Nella forte divisione tra i due schieramenti che ora sono costretti a condividere lo stesso mondo, i sei incontrano l’enigmatica Nazamil, una potente ragazza figlia di un Lord di Rena e una schiava di Dahna. Dovranno quindi proteggerla, arrivando a formare un legame speciale con lei attraverso il loro viaggio per riportare la pace nel mondo.

 

Insieme al lancio di Tales of Arise – Beyond the Dawn, è anche disponibile la sua colonna sonora sulle principali piattaforme di streaming https://nex-tone.link/ZF68g2d2E

 

Tales of Arise – Beyond the Dawn è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Per giocare all’espansione è richiesto il gioco principale.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.