Tales of Aravorn: Seasons of the Wolf è in uscita oggi su Nintendo Switch

Tales of Aravorn: Seasons of the Wolf è un GdR-visual novel sviluppato e pubblicato da Winter Wolves. Il gioco è in uscita oggi su Nintendo Switch a un prezzo di circa 20 euro. Ecco la descrizione:

In questo GdR-visual novel puoi giocare nei panni di Shea o Althea, i gemelli del villaggio avvolto dal ghiaccio di Ninim. La storia dei gemelli inizia in un giorno come tanti, quando uno dei due trova un giovane lupo e decide di portarlo con sé. Il loro viaggio epico li condurrà nella città di Dingirra, nascosta nel deserto, e nel porto di Shacklesplit, circondato dalle tempeste.

Esplora le sale di Dingirra, dove corruzione impera, e affronta i signori del crimine che la rivendicano come loro dominio. Salpa tra le onde e torna a casa! Scegli nuovi attributi a ogni passaggio di livello, poiché ciascuno di loro avrà un impatto cruciale sulle battaglie future. Il gioco presenta 9 classi diverse, ognuna con una serie di abilità diverse. Affronta una grande varietà di nemici in battaglie tattiche a turni e raccogli oggetti a generazione casuale per un gioco sempre diverso!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.