NewsSwitch

Super Smash Bros. Ultimate – L’amiibo di Sephiroth si mostra in un’ immagine non ufficiale

Anche se lo sviluppo di Super Smash Bros. Ultimate è finito, Nintendo sta continuando a pubblicare gli amiibo rappresentanti i personaggi del suo roster. Il prossimo che si aggiungerà alla serie di statuine compatibili con i giochi Switch è Sephiroth, l’antagonista per eccellenza di Final Fantasy VII.

Masahiro Sakurai ha annunciato che presto uscirà anche il suo amiibo, ma, per il momento, non ha voluto presentarlo al pubblico. Eppure un utente se l’è ritrovato davanti senza saperlo. A detta sua, il pezzo è stato esposto durante il  Zürich Pop Con & Game Show, che si è svolto nel fine settimana.

Non si sa come gli organizzatori dell’ evento siano riusciti a riceverlo in anticipo e, per capire se è autentico, servirebbe un confronto con l’amiibo ufficiale, che, però, non è stato ancora mostrato. Che sia l’ora di ricevere nuovi aggiornamenti sulla questione?

Intanto sappiamo che ci saranno altri personaggi che riceveranno un loro amiibo dopo Sephiroth, come Pyra e Mythra, Kazuya e, forse, Sora.

 

Fonte

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊