Super Mario Odyssey – Le vendite del gioco in Cina non soddisfano le aspettative.
Super Mario Odyssey è uscito in Cina prima in digitale e poi in versione fisica.
Tuttavia sembra che le vendite cinesi non abbiano soddisfatto le aspettative di Tencent.
Infatti, notando il numero dei punteggi del gioco del salto della corsa, si è arrivati alla conclusione che il gioco sia stato acquistato solo da circa 4300 persone.
Una cosa che non ci si aspettava da un titolone come l’ ultimo titolo di Mario in 3D.
Inoltre sembra che neanche la censura cinese abbia avuto pietà per il gioco.
Infatti, come riportato da Chinese Nintendo, anche se il costume scheletrico non è stato censurato, lo stesso non si può dire per i riferimenti al Nintendo 64 con “N64” che è diventato semplicemente…. “64”.
Super Mario Odyssey Global (top) VS China (bottom) comparison
Skeletons are not censored and 64 outfits are renamed "N64" https://t.co/UhjGlkoBI9— Chinese Nintendo (@chinesenintendo) April 19, 2020