PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Suicide Squad: Kill the Justice League riceve una nuova key art prima di DC FanDome

Suicide Squad: Kill the Justice League riceve una nuova key art prima di DC FanDome

Warner Bros. Interactive Entertainment si prepara a presentare Suicide Squad: Kill the Justice League di Rocksteady e Gotham Knights di WB Montreal Games . E’ stata rilasciata  una nuova key art per Suicide Squad: Kill the Justice League.   Lo sviluppatore ha detto che ci sarebbe stata una nuova rivelazione per il titolo alle 19:00  del 16 ottobre.

È possibile che debutti il ​​primo filmato di gioco in assoluto, mostrando esattamente come funzionano le abilità di ogni personaggio. Suicide Squad: Kill the Justice League vede protagonisti Deadshot, Harley Quinn, King Shark e Captain Boomerang mentre affrontano eroi come Superman che sono controllati mentalmente da Braniac. Il titolo è uno sparatutto in terza persona e consente di passare da un personaggio all’altro.

È disponibile anche la modalità cooperativa che supporta fino a quattro giocatori. Ognuno ha le proprie meccaniche e progressioni separate da abbinare a stili di gioco unici. Suicide Squad: Kill the Justice League è attualmente previsto in uscita nel 2022 per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti”

Suicide Squad: Kill the Justice League riceve una nuova key art prima di DC FanDome

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.