PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Suicide Squad: Kill the Justice League – confermato il supporto audio 3D, il Dualsense e le Activity Card

Suicide Squad: Kill the Justice League – confermato il supporto audio 3D, il Dualsense e le Activity Card

Come rivelato sul PlayStation Blog, Suicide Squad supporta le Activity Card, che consentono ai giocatori di tenere traccia degli “obiettivi più impegnativi di Amanda Waller”. Utilizza inoltre l’SSD della console per “allargare davvero i confini della libertà quando si tratta di spostarsi in città, quindi spostarsi nell’ambiente è veloce e intuitivo”.

I trigger adattivi del DualSense entrano in gioco quando spari con le armi e il feedback tattile ti consente di sentire l’impatto dei colpi (come quando i bastoni di Capitan Boomerang colpiscono un nemico). Nel frattempo, il supporto dell’audio 3D ti consente di sentire ogni più piccolo suono, che si tratti di qualcuno che grida aiuto o di “ogni alieno trasformato in amico”. Sfortunatamente non esiste alcuna funzionalità specifica per PS5 associata ad Harley Quinn.

Ricordiamo che Suicide Squad: Kill the Justice League verrà lanciato il 2 febbraio 2024 per PS5, Xbox Series X/S e PC.

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜