News

Striking Distance Studios sta lavorando ad un nuovo gioco tripla A con l’Unreal Engine 5?

Pare che Striking Distance Studios stia lavorando ad un nuovo gioco tripla A. A suggerilo c’è un annuncio lavorativo trovato dall’ utente @shinobi602 di X e che mira a cercare un animatore principale per la parte del gameplay.

I dettagli nell’ annuncio fanno riferimento all’ uso del motore grafico Unreal Engine 5 , che mirerà a garantire  delle esperienze dinamiche e coinvolgenti. Ciònonostante non ci sono altre informazioni. Per questo, si consiglia di restare in attesa prima della presentazione del titolo.

L’azienda ha lavorato in precedenza a The Callisto Protocol, un gioco che non è riuscito a soddisfare completamente le aspettative degli sviluppatori. Dopo la sua uscita, ha fatto seguito il licenziamento del co-fondatore e CEO Glen Schofield, sostituito da Steve Papoutsis.

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊