PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: Gilgamesh, errante dimensionale: annunciato trailer e uscita!

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: Gilgamesh, errante dimensionale: annunciato trailer e uscita!

Square Enix e Team Ninja hanno finalmente annunciato sia il nuovo trailer del secondo DLC, che la data di uscita (26 Ottobre 2022), de Stranger of Paradise Final Fantasy Origin:  Gilgamesh, errante dimensionale (in inglese Wanderer of the Rift).

Nel gioco è stato aggiunto un nuovo dungeon che avrà una forma casuale in cui verrano rivelati tipo puzzle, dei pezzi della storia. Il nome di questo nuovo dungeon sarà ‘Labirinto delle Dimensioni’, probabilmente è stato fatto in modo da doverlo giocare più volte come se fosse un ‘rogue-lite’.

Inoltre in Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: Gilgamesh, errante dimensionale, verrà introdotto un nuovo Job, il Mago Blu con nuove abilità incluse in un nuovo equipaggiamento. Dopo aver affrontato i mostri in battaglia, potranno essere evocati attraverso una Pietra di evocazione come ‘mostri speciali’. Ci saranno anche nuovi boss e nuovi Mostri del Caos con una sfida più ‘varia’.

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin: Gilgamesh, errante dimensionale sarà disponibile per, PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Il DLC è incluso nel Pass Stagione insieme ad altri due DLC, dove il primo è già disponibile.

FONTE