Call of Duty: Warzone Mobile: novitá sul nuovo gioco!
Call of Duty: Warzone Mobile: novitá sul nuovo gioco!
Durante l’evento de Call of Duty Next, del 15 Settembre 2022 verrà presentato Call of Duty: Warzone Mobile. Nelfrattempo sono sbucati alcuni dettagli: un teaser e la conferma del nome ufficiale del gioco.
Inoltre pare che ci sarà una lobby formata da 120 giocatori e la condivisione dei progressi di gioco, in sostanza come nella battle royale della versione per PC e Console. Il tutto ovviamente sarà evoluto con l’arrivo di Call of Duty: Warzone 2.0.
Call of Duty: Warzone Mobile sará una versione dell’originale Warzone, ovviamente fatto appositamente per la piattaforma Mobile. Il lancio del teaser che ha confermato il nome del gioco, è stato lanciato da Activision Blizzard. Per tutto il resto bisognerà attendere questo 15 Settembre.
Per quanto riguarda il teaser non viene detto molto sui contenuti de Warzone Mobile, viene mostrata oltre l’ambientazione bellica tipica della serie, anche lo spezzone dell’aereo gigante, che sembra la sequenza introduttiva della mappa di Verdansk.
Durante l’evento de Call of Duty Next del 15 Settembre 2022, verrà quindi presentato Call of Duty: Warzone Mobile, in più sveleranno il Multyplayer de Call of Duty: Modern Warfare 2 e l’arrivo de Call of Duty 2.0 per console e PC.