NewsPC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin – Different Future : Annunciata la data d’uscita

Square Enix ha annunciato la data d’uscita del DLC Different Future di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin con un teaser. Prima di metterci le mani sopra, bisognerà aspettare fino al 27 gennaio 2023.

Nel video sono mostrati Jack e i suoi compagni con un Moguri che raggiungono una città in una dimensione parallela per affrontare quella che la descrizione ufficiale riporta come la loro “ultima sfida”. Inoltre compare anche un personaggio misterioso. Secondo alcune teorie, potrebbe trattarsi dell’Imperatore di Palmesia da Final Fantasy 2 o di Emet Selch da Final Fantasy 14. Tuttavia la sua identità resta ancora celata nell’ ombra.

Il contenuto scaricabile potrà essere ottenuto solo dai giocatori in possesso del Season Pass del gioco, che include già altri due DLC. Essi sono “Cimenti di Bahamut, il Re Dragon” e “Gilgamesh, Errante Dimensionale”. Stranger of Paradise Final Fantasy Origin – Different Future uscirà sulle console PlayStation e Xbox e sull’ Epic Game Store.

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊