News

Stormblood, l’espansione di Final Fantasy XIV è disponbile gratuitamente per un periodo limitato

Stormblood, l’espansione di Final Fantasy XIV è disponbile gratuitamente per un periodo limitato. Attraverso il sito del gioco, Square Enix fa sapere che l’esapnsione sarà distribuita gratuitamente ai possessori di Final Fantasy XIV. Inoltre sul sito delle FAQ è disonibile una guida per capire come riscattare il DLC:

Per un periodo di tempo limitato, la versione in download digitale di FINAL FANTASY XIV: Stormblood è attualmente disponibile gratuitamente* per i possessori esistenti e per i nuovi acquirenti di FINAL FANTASY XIV Online Starter Edition (include FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn e la prima espansione, FINAL FANTASY XIV : Heavensward). L’offerta termina l’8 maggio alle 14:59 BST / 23:59 AEST.

Per registrare la tua copia digitale gratuita* di FINAL FANTASY XIV: Stormblood e scaricare l’espansione, consulta la sezione di seguito relativa alla tua piattaforma e segui le istruzioni.

Acquista FINAL FANTASY XIV: Stormblood da SQUARE ENIX Store o Steam: durante il periodo della campagna questo acquisto sarà gratuito. Accedi alla Mog Station con il tuo account Square Enix. Se disponi di più account di servizio, seleziona l’account di servizio su cui desideri registrare il codice. Seleziona “Espansioni aggiuntive” e segui le istruzioni sullo schermo (tieni presente che devi avere FINAL FANTASY XIV Online Starter Edition registrato per la piattaforma su cui stai cercando di riscattare Stormblood).

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.