PS VR2Ps4PS5

State of Play: annunciato un nuovo evento live streaming dedicato

A sorpresa alcuni istanti fa la nota compagnia videoludica ha annunciato un nuovo State of Play previsto per domani. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Sony Interactive Entertainment ha comunicato tramite i suoi canali social che domani, 14 settembre 2023 sarà trasmesso alle ore 23:00 ora italiana un nuovo State of Play.

Ecco quanto dichiarato in merito all’evento:

“La trasmissione sarà incentrata sugli aggiornamenti dei giochi annunciati, in arrivo sulle console PlayStation. Dagli indie ai giochi in evidenza per PS VR2 fino ai titoli in arrivo dei nostri partner di terze parti, il nostro nuovo evento sarà ricco di sorprese!”

“Il nostro obiettivo è rendere PlayStation il posto migliore per giocare e pubblicare fantastici titoli. E dal momento che migliaia di sviluppatori ed editori in tutto il mondo realizzano costantemente titoli incredibili, il nostro team ha il suo bel da fare.”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.