PC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Spiritfarer: Farewell Edition sbarca oggi su Xbox Game Pass

A sorpresa Spiritfarer: Farewell Edition è finalmente disponibile all’interno del catalogo di titoli dell’Xbox Game Pass.

Microsoft ha comunicato che da oggi, 13 settembre 2023, l’affascinante Spiritfarer: Farewell Edition è disponibile su Xbox Game Pass. L’Edizione Farewell di Spiritfarer è la versione definitiva del premiato gestionale sul tema della morte. Include il gioco base, apprezzato da oltre un milione di giocatori, e tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati finora.

Spiritfarer è un placido gioco gestionale sul tema della morte. Nel ruolo di Stella, traghettatrice dei defunti, costruisci una barca per esplorare il mondo, quindi prenditi cura degli spiriti fino a condurli all’agognato oltrevita. Coltiva, estrai, pesca, raccogli, cucina e crea per riuscire ad attraversare i mari mistici.

Unisciti all’avventura nel ruolo di Daffodil il gatto per giocare in modalità cooperativa. Trascorri del tempo con i tuoi passeggeri, stringendo legami che non dimenticherai, fino ad arrivare a porgere l’ultimo saluto ai tuoi eterni amici.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.