Starfield sorpassa i 10 milioni di giocatori.
Starfield ha avuto un inizio stellare, come prevedibile, al momento del suo rilascio all’inizio del mese, diventando il più grande lancio di Bethesda di sempre con oltre 6 milioni di giocatori e oltre 1 milione di giocatori simultanei su tutte le piattaforme nel giorno del suo rilascio. Senza sorpresa, il RPG di fantascienza ha continuato a ottenere un successo simile nei giorni successivi.
Lo sviluppatore Bethesda Game Studios ha annunciato tramite un post su Twitter che Starfield ha ora superato i 10 milioni di giocatori in tutto il mondo su PC e console. Il gioco è naturalmente disponibile anche su Game Pass, il che senza dubbio ha contribuito ad aumentare il suo numero di giocatori, anche se non sorprende che un nuovo RPG di Bethesda attiri così tante persone a questo punto.
Nella nostra recensione di Starfield, abbiamo assegnato un punteggio di 9,5/10, dicendo: “Così vasto e senza limiti come l’argomento che tratta, Starfield alza l’asticella per il suo genere e per il medium nel suo complesso in innumerevoli modi, proprio come i migliori predecessori sviluppati da Bethesda fecero al loro tempo.” Puoi leggere la recensione completa qui.
Starfield è disponibile su Xbox Series X/S e PC.