PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Star Wars Outlaws – Analizziamo la situazione del progetto Ubisoft

Durante gli scorsi mesi, Ubisoft ha avuto modo di mostrare uno dei suoi progetti più ambiziosi, ovviamente stiamo parlando di Star Wars Outlaws in sviluppo presso gli autori di The Division.

I fan vogliono sperare che Ubisoft sia in grado di rendere omaggio come si deve alla celebre saga di Guerre Stellari.

Al momento latita una data di uscita certa, ma sembra che qualcosa si possa muovere per la confernza che il publisher francese potrebbe sostenere a giugno in occasione dei Future Games Show, dato che il gioco ha subito recentemente la classificazione in molti paesi è probabile che esca alla fine di quest’anno, magari proprio nel periodo autunnale, periodo dove in genere vengono rilasciati g titoli più “caldi”.

Ecco un breve descrizione del gioco di cui sopra.

Scopri il primo gioco di Star Wars a mondo aperto, ambientato tra gli eventi di L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi. Esplora pianeti distinti in tutta la galassia, sia iconici che nuovi. Rischia tutto nei panni di Kay Vess, una canaglia emergente in cerca di libertà e di mezzi per iniziare una nuova vita, insieme al suo compagno Nix. Combatti, ruba e sconfiggi i sindacati criminali della galassia unendoti ai più ricercati della galassia.

 

 

Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.