NewsSwitch

Splatoon 3 – La prossima patch risolverà un glitch

Dopo l’ultimo Splatfest, non tutti i giocatori di Splatoon 3 che hanno votato e visto i risultati finali sono riusciti a ricevere i loro Super Molluschi a causa di un glitch del gioco. Fortunatamente Nintendo se n’è accorta e ora sta cercando di risolvere il problema con una patch che uscirà a breve. In alcune note, pubblicate da Nintendo in Australia e Nuova Zelanda, si spiega:

 

Un bug ha fatto sì che alcuni giocatori di Splatoon 3 che hanno votato allo Splatfest e visualizzato i risultati finali non ricevessero i Super Molluschi.

Questo problema verrà risolto in una prossima patch in modo che i giocatori interessati possano ricevere i loro Super Molluschi. Ci scusiamo per l’inconveniente.

 

Questa notizia arriva dopo l’ultimo update di ieri che riguardava l’app del Nintendo Switch Online e che era a tema Splatoon 3. Quest’ update ha permesso di aggiungere il widget al menu della schermata iniziale.

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊