Xbox Series X/S

Spirit of the North: Enhanced Edition in arrivo su Xbox Series X all’inizio del 2021

Spirit of the North: Enhanced Edition in arrivo su Xbox Series X all’inizio del 2021.

Merge Games e lo sviluppatore Infuse Studio rilasceranno Spirit of the North: Enhanced Edition digitalmente per Xbox Series  X all’inizio del 2021, lo hanno annunciato le società. Spirit of the North: Enhanced Edition è stato lanciato per la prima volta in digitale per PlayStation 5 il 26 novembre, seguito da una versione fisica il 1 dicembre.

Il gioco originale è stato lanciato per la prima volta per PlayStation 4 a novembre 2019, seguito da Switch e PC tramite Steam a maggio 2020. Ecco una panoramica della Enhanced Edition, tramite Merge Games: Di Spirit of the North: Enhanced Edition, è un’avventura casual in terza persona, con paesaggi mozzafiato ispirati a quelli islandesi e la sua storia da pezzi di folklore nordico.

Risveglia lo spirito assopito del nord e inizia un tranquillo viaggio di compagnia e scoperta. Caratteristiche principali Colonna sonora orchestrale commovente con 14 composizioni originali. Immergiti completamente in paesaggi 4K, completi di impeccabili 60 fotogrammi al secondo. Esplora il mondo con due skin nuove ed esclusive per la piattaforma (White Marble e Auburn). Segui la misteriosa Spirit Fox attraverso una terra lasciata in rovina mentre scopri una civiltà perduta.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.