PC/SteamSwitch

Sophia the Traveler in uscita ad aprile su Nintendo Switch e PC

Dopo essere stato annunciato da diversi mesi, Sophia the Traveler si appresta per il lancio su Nintendo Switch e PC.

Il publisher ha comunicato che Sophia the Traveler sarà disponibile a partire dal 11 aprile 2024 su Nintendo Switch e PC. Come in un romanzo visivo di “Dov’è Wally”: cerca oggetti e personaggi in splendidi e vivaci paesaggi urbani dipinti a mano! Stile di libro illustrato unico e divertente. Credo che tutti voi abbiate letto “Dov’è Wally?” prima.

Giocare al nostro gioco vi fa tornare in mente i vostri ricordi d’infanzia? Qui in “Sophia the Traveler”, ci sforziamo di assicurarci che ogni fotogramma sia un dipinto. Non vi mancheranno più sfondi! Questa versione contiene 10 diverse scene. Sono stati integrati nel gioco più di 1800 elementi di personaggi, oltre 300 set di animazioni di personaggi, più di 100 animazioni di sequenza e SFX, oltre 100 edifici europei (tra cui 8 edifici iconici di Venezia) e quasi 300 effetti sonori, solo per creare la Venezia completa e realistica dei nostri sogni.


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.