News

Sony Santa Monica sta assumendo uno scrittore principale per un titolo non annunciato

Sony Santa Monica sta assumendo uno scrittore principale per un titolo non annunciato

Lo sviluppatore di God of War sta cercando qualcuno con cui scrivere per qualcosa di nuovo.

Sony Santa Monica è stata in gran parte sinonimo del franchise di God of War sin dal primo gioco uscito nel 2004. Ciò è stato rafforzato con God of War del 2018 che ha visto enormi consensi di critica e vendite per la società. Il sequel di quel gioco, Ragnarok, è stato annunciato quest’anno (anche se a questo punto sembra improbabile), ma non è l’unica cosa che l’azienda ha in mente.

Sul loro Twitter ufficiale, Santa Monica ha pubblicato un annuncio per un lavoro di Lead Writer su un nuovo progetto non annunciato. In realtà non è la prima volta che sentiamo parlare di loro mentre lavoravano a qualcos’altro, poiché all’inizio dell’anno stavano anche assumendo un direttore artistico per un titolo. Non è chiaro se questi annunci di lavoro siano per lo stesso progetto o meno, ma sembra probabile a meno che la società non stia lavorando anche su alcuni giochi più piccoli.

Se si tratta di un nuovo IP o di uno spin-off di God of War, nessuno può indovinare a questo punto. È difficile analizzare a che punto è un progetto senza conoscerne la portata e la natura dello sviluppo del gioco.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.