Crea sito

Sony San Diego è al lavoro su delle serie già note tripla A.

Sony San Diego è al lavoro su delle serie già note tripla A.

Trapelano ancora notizie sul Team Sony San Diego che sembrerebbe al lavoro su delle note serie tripla A per PlayStation 5 e su engine proprietari. Come tutti sapete Sony non ha mai annunciato ufficialmente l’esistenza del team Sandiego ne ha mai reso noto su cosa stia lavorando. Ma dalle varie trapelazioni sembra che il team sia composto da una squadra ben composta e che siano al lavoro su alcuni progetti gia da tempo.

Inizialmente si pensava fossero al lavoro su Uncharted 5 ma l’uscita di scena dal team di alcuni elementi chiave tra cui gli ex-Naughty Dog fece pensare alla chiusura del team. In seguito arrivò la smentita dai diretti interessati, il team è vivo e il progetto è in corso.

Purtroppo di cosa si tratta non è dato ancora saperlo, ma qualche dettaglio trapela sui profili LinkedIn di Michael Mumbauer, il senior director di Visual Arts.
Michael ha fatto da supporto al team ed è stato anche ospite di David Jaffe in un podcast in cui svelo qualche piccolo dettaglio riguardante il team.

Se andate a visitare il profilo potrete vedere che il progetto in corso è un action adventure tripla A e che lo sviluppo si sta volgendo su tecnologia proprietarie. Il team sembrerebbe costruito per lavorare all’espansione di franchise gia esistenti e costruire nuove storie. L’ipotesi di Uncharted 5 non è da scartare, ma seguendo questi indizi ci sono varie possibilità, visto che di tripla A in casa PlayStation ce ne sono tanti.

A conferma dell’esistenza del team c’è anche questo tweet in cui si ricerca un tecnico gameplay per PlayStation Visual Arts.

VOTO FINALE :

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.