PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Sonic Frontiers – Sega svela per errore la data d’uscita

Secondo molti rumor, Sonic Frontiers dovrebbe uscire tra tre mesi. Qualche giorno fa, su un negozio online taiwanese, è comparso un poster promozionale che ha fissato l’uscita per il 15 novembre e in cui è stato scritto che ci sarebbe stato un DLC che sarebbe uscito dopo il lancio.

Ora, invece, SEGA ha fatto un piccolo errore che, sfortunatamente, non è passato inosservato. Sul suo canale YouTube giapponese ha caricato poche ore fa un trailer per il gioco per poi cancellarlo subito dopo. Solo pochi utenti hanno visto quel video e tra questi c’è anche Nibel, un ragazzo di Twitter che ha fotografato un frame del filmato in cui si vede la data d’uscita. Non è prevista per il 15 novembre, ma, bensì, per l’8.

Questo non è un buon segno per tutti i fan che hanno sperato che i creatori del gioco lo posticipassero per risolvere tutti i suoi problemi. In ogni caso ne sapremo qualcosa stasera. Sonic Frontiers, infatti, è uno dei giochi dell’ Opening Night Live della Gamescom. Quindi non mancate per le ore 20:00, ossia l’orario in cui avrà inizio la presentazione.

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊