PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Solid Snake approda su Fortnite

Per anni Fortnite è stato al centro di diverse collaborazioni, che hanno portato alla creazione di crossover a sorpresa con grossi franchise di richiamo. L’operazione ha riguardato il mondo degli anime con franchise del calibro di Naruto e Dragon Ball.

Tuttavia non ha mancato di attenzione neanche al mondo dei videogiochi. Si pensi, per esempio, alla collaborazione con God of War di qualche tempo fa. Adesso, però, tocca ad un altro famoso brand ricevere la stessa sorte.

Si tratta della serie di Metal Gear. In un brevissimo teaser trailer è stata annunciata la presenza di Snake, sia nella sua versione classica che in quella anziana di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots. Ad affiancarlo c’è anche l’iconico Raiden. I due personaggi sono disponibili da ora come parte del Battle Pass di Fortnite.

Intanto ricordiamo che, negli ultimi mesi, il gioco ha anche introdotto delle importanti novità con Rocket Racing, Fortnite Festival e LEGO Fortnite. In questo modo sono aumentate il numero di attività disponibili.

Fortnite News – Ultime notizie e articoli

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊