SNK vs. Capcom: Card Fighters’ Clash – Video gameplay.
Ehy Ehy Ehy! Come on! Come on! Correte a scaricare SNK vs. Capcom: Card Fighters’ Clash! È una raccolta di due vecchi giochi di carte del Neo Geo Pocket Color incentrati sulle IP di Capcom e di SNK.
Per saperne di più, leggete la panoramica qui sotto. Inoltre date un’ occhiata al video gameplay qui sotto. SNK vs. Capcom: Card Fighters’ Clash è disponibile da ora su Nintendo Switch.
PANORAMICA
I personaggi di SNK e CAPCOM si scontrano in questo epico gioco di combattimento di carte!
SNK vs. CAPCOM: CARD FIGHTERS’ CLASH, un appassionante gioco di combattimento di carte per NEO GEO POCKET COLOR del 1999, sta arrivando su Nintendo Switch™!
Inizialmente SNK VS. CAPCOM: CARD FIGHTERS’ CLASH era stato venduto sotto la forma di due giochi separati: la versione SNK Cardfighter e la versione CAPCOM Cardfighter. Ma ora tutti e due questi titoli sono stati inclusi in un unico gioco! Non c’è niente che ti impedisca di collezionare tutte le carte!
* Delle icone della SNK come Terry, Nakoruru o Marco si scontrano contro le leggende di CAPCOM come Ryu, Chun-Li o Mega Man in questo folle gioco di combattimento di carte!
* Ci sono 300 carte in totale, dove i personaggi di SNK e CAPCOM appaiono come delle Carte Personaggio per il combattimento e come delle Carte Azione per il supporto durante la battaglia. Vai là fuori e crea il mazzo da combattimento più forte del mondo!
* Puoi scambiare sia la versione SNK che quella della CAPCOM. Inoltre, puoi persino utilizzare i loro dati di salvataggio individuali per far combattere i loro personaggi tra loro.
* Puoi passare dalla versione di SNK Cardfighter a quella di CAPCOM Cardfighter in qualsiasi momento, ma ogni versione ha i propri dati di salvataggio.
* Puoi passare dalla versione giapponese a quella inglese in qualsiasi momento, ma ognuna ha i propri dati di salvataggio.
* Non è possibile effettuare degli scambi tra le versioni giapponesi e quelle inglesi dei giochi.
* Il manuale incluso nel gioco è tratto dall’edizione NEOGEO POCKET Color. Pertanto, alcuni dei controlli possono variare su Nintendo Switch.