News

Slitherine ha annunciato Terminator: Dark Fate – Defiance

Durante l’evento di ieri Slitherine in diretta su Twitch ha annunciato Terminator: Dark Fate – Defiance. Il gioco si basa come storia come se solo con il primo, il secondo, e l’ultimo film esistiti. Quindi con Skynet sostituita da Legion come IA, decretando così l’estinzione del genere umano.

Terminator: Dark Fate – Defiance è un gioco di strategia in tempo reale, sviluppato da Cats Who Play e pubblicato da Slitherine Ltd. Al moemtno non si sanno ancora i dettagli su data di uscita.

Il titolo presenterà 2 modalità uno single player e una multiplayer. Nel single player il giocatore dovre controlalre il comandante della fazione dei Founder allo scopo di fermare l’avanza del piano diabolico di Legion. Più che sulla creazione degli edifici e gestione risorse Terminator: Dark Fate – Defiance sarà un gioco prevalentemente incentrato sulla creazione e sulla gestione delle proprie unità e truppe.

Defiance è un gioco di strategia in tempo reale basato sull’universo di Terminator: Dark Fate che segue la guerra tra l’umanità e la rete di macchine intelligenti sintetiche di Legion. Nella campagna per giocatore singolo, assumi il ruolo di un comandante della fazione dei Fondatori e guidi il tuo esercito nel tentativo di sventare il piano di Legion per sterminare gli ultimi resti dell’umanità. Nelle modalità schermaglia e multiplayer, gioca nei panni di tre fazioni molto diverse: Fondatori, Legione e Resistenza.

Prendi il controllo di un esercito trasferito di missione in missione su una serie di grandi mappe strategiche. Prendi decisioni sul posizionamento delle unità, sulle tattiche di battaglia e sulle abilità in modo da non sopravvivere ma diventare il leader della resistenza contro le macchine. Affina le tue abilità e competenze militari ripetendo e ottenendo i migliori risultati possibili.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.